Brand Management: come costruire un Brand autorevole

59,00

BRAND MANAGEMENT: COME COSTRUIRE UN BRAND AUTOREVOLE – Gli elementi fondamentali per impostare un brand di successo


BRAND MANAGEMENT: COME COSTRUIRE UN BRAND AUTOREVOLE – Gli elementi fondamentali per impostare un brand di successo

Sono Alex Bar, da 6 anni mi occupo di marketing, comunicazione e design thinking per aziende di consulenza e servizi e in questo corso “Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole” scopriremo insieme gli elementi di base e i principi fondamentali del Brand Management, per progettare e impostare un brand di successo!

Perché scegliere questo corso?

 

Il corso “Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole” è pensato per liberi professionisti, piccoli imprenditori, studenti che vogliono avvicinarsi al tema del Brand Management approfondendo i suoi aspetti principali. Il corso è diviso in 8 moduli, ognuno dedicato a un particolare aspetto del brand management. Imparerai a definire cos’è e a cosa serve un brand, a capire, in concreto, in cosa consiste il processo di branding e di costruzione della brand identity. Vengono affrontate tematiche come la brand awareness, brand equity… Inoltre ti verranno forniti esempi di branding di successo e di insuccesso. Con il corso online  “Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole”: otterrai una panoramica completa sul Brand Management, conoscerai gli elementi fondamentali per la progettazione di un brand e gli elementi fondamentali per la gestione di un brand, comunicherai efficacemente il brand e i suoi valori e infine imparerai a garantire la coerenza del processo di branding.

Cosa imparerai con questo corso?

 

Iscriviti Ora al Corso Online “Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Brand Management;

 Gestire la Brand Identity;

 Brand Content Marketing;

 Brand Social Media Marketing;

 Gestire la Brand Awareness.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Brand Management: come costruire un Brand autorevole”