“Cliente per sempre”: il sistema per fidelizzare i clienti e massimizzare il fatturato (senza svenarti in pubblicità inutile)

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“CLIENTE PER SEMPRE”: IL SISTEMA PER FIDELIZZARE I CLIENTI E MASSIMIZZARE IL FATTURATO (SENZA SVENARTI IN PUBBLICITÀ INUTILE) – Ecco come le migliori aziende si garantiscono un alto tasso di fedeltà con i clienti e creano legami duraturi nel tempo… in un mondo pieno di concorrenza che punta solo a vendere al prezzo più basso.


“CLIENTE PER SEMPRE”: IL SISTEMA PER FIDELIZZARE I CLIENTI E MASSIMIZZARE IL FATTURATO (SENZA SVENARTI IN PUBBLICITÀ INUTILE) – Ecco come le migliori aziende si garantiscono un alto tasso di fedeltà con i clienti e creano legami duraturi nel tempo… in un mondo pieno di concorrenza che punta solo a vendere al prezzo più basso.

Presentazione corso:

Sai di preciso cosa fare, giorno dopo giorno, per mantenere quel contatto duraturo con un cliente che è così utile all’economia della tua impresa?

La risposta non è banale.

Dopotutto è vero che acquisire clienti è importante (fondamentale direi)… ma se li perdi già dopo pochi mesi, magari quando devi ancora “ammortizzare il costo di acquisizione”, che senso ha?

Lo sai anche tu: il vero guadagno per la tua azienda arriva solo quando riesci a mantenerli a lungo termine, no?

La customer loyalty, infatti, è un passaggio importante della tua strategia e puntare sulla fidelizzazione del cliente ti porterà a un aumento dei ricavi (e soprattutto degli utili) ancora più veloce.

Sono Elena Aloise e da anni aiuto le più grandi imprese italiane a migliorare il “supporto tecnico e commerciale” affinché non solo venda di più ai clienti nuovi ma anche a quelli già acquisiti, che spesso finiscono per essere trascurati e abbandonati a loro stessi.

Quante volte hai sentito dire che “un cliente fedele in media vale 7 o 10 volte di più di uno nuovo”? E allora, perché farlo passare alla concorrenza senza combattere?

In pratica, lo so, non è così facile riuscire a creare legami duraturi con gli utenti e dare vita ad una attività che cresce in maniera sostenibile nel tempo.

Anzi, il più delle volte ad aumentare è proprio il tasso di abbandono e non quello di fedeltà.

Fino ad oggi…

Infatti sto per mostrarti le migliori tecniche per creare fiducia e stringere relazioni profonde e a lungo termine con i tuoi clienti.

E non solo.

Voglio condividere con te i più potenti strumenti di fidelizzazione oggi disponibili che ti permetteranno di creare servizi personalizzati e consulenze ad hoc.

Capiremo come rendere il tuo customer care impeccabile ed efficace.

Ma, soprattutto, ci soffermeremo sull’importanza di rendere il tuo brand unico.

Un consumatore viene definito “fedele” quando acquista, nell’ambito di una data categoria di prodotti o servizi, esclusivamente o quasi una certa marca… quasi senza pensarci.

Hai presente Apple con gli smartphone o Samsung per una tv?

Ecco… intendo proprio quello: essere primo nella mente dei tuoi clienti quando si tratta di acquistare i prodotti o servizi che vendi proprio tu.

I tuoi migliori clienti, sono proprio i consumatori fedeli, quelli molto soddisfatti che scelgono liberamente di esprimere costantemente la loro preferenza nei tuoi confronti.

Un obiettivo importante, quindi, è puntare sulla fedeltà al tuo brand e creare un sistema di recensioni ultra-positive che aiuti il passaparola gratuito, senza costringerti a spendere soldi inutili in pubblicità generalista e costosa.

In questo corso, breve ma intenso, troverai tutte le strategie e gli strumenti utili per creare relazioni durature e positive con i tuoi clienti fin da subito e massimizzare i tuoi utili e fatturati.

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