Customer care efficace: dal vivo e a distanza

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CUSTOMER CARE EFFICACE: DAL VIVO E A DISTANZA – Scopri le procedure e le best practice di customer care per aumentare il grado di soddisfazione dei tuoi clienti e gestire con professionalità anche le situazioni più complesse. Efficaci sia al telefono che dal vivo.

CUSTOMER CARE EFFICACE: DAL VIVO E A DISTANZA – Scopri le procedure e le best practice di customer care per aumentare il grado di soddisfazione dei tuoi clienti e gestire con professionalità anche le situazioni più complesse. Efficaci sia al telefono che dal vivo.

Dettagli

Quante volte ti è capitato di dover rimanere in attesa per un tempo quasi interminabile…Per ricevere poi alla fine una pessima assistenza clienti e non risolvere i tuoi problemi?E cosa pensi alla fine?MAI PIÙ!

Esattamente.

Ti hanno perso come cliente.

Il problema è quando l’azienda con una pessima assistenza clienti è la tua, quando iniziano a fioccare recensioni negative online e quando inizi a perdere clienti storici…

…solamente perché il reparto Customer care non ha delle procedure efficaci.

L’obiettivo di questo corso è di fornirti gli strumenti per aumentare il grado di soddisfazione dei tuoi clienti, per soddisfare e addirittura superare le loro aspettative in modo che diventino dei veri e propri “evangelisti” della tua azienda.

E non importa se il tuo Customer care lavorerà da telefono o avrà un contatto diretto e ravvicinato con i clienti.

In questo corso vedremo come gestire correttamente entrambi i reparti.

Sono Elena Aloise, negli cinque ultimi anni ho lavorato come consulente e formatrice per multinazionali e in questo videocorso ti svelerò quali azioni compiere per rendere il tuo Customer care non solo efficiente, ma anche una vera fonte di guadagno.

Già perché un cliente contento è un cliente:

  • che rimane fedele;
  • che rinnova i contratti;
  • che ne stipula di nuovi e di più remunerativi.

In più, come dicevamo prima, un cliente contento diventa un vero e proprio evangelista, un partner che può consigliarti ad altre aziende, aumentando il volume di affari e il fatturato aziendale.

In questo corso scoprirai:

  • Come gestire un cliente durante le tre fasi del Customer care, cioè:
  1. Prima dell’acquisizione
  2. Durante l’acquisizione
  3. Dopo l’acquisizione
  • come accogliere il cliente;
  • come trasferire empatia, fiducia e professionalità;
  • scoprirai la procedura per richiedere e per creare testimonianze;
  • e come monitorare il livello di gradimento e di efficacia del Customer care.

In più, poiché è sempre facile occuparsi dei clienti educati e cortesi, scoprirai come gestire al meglio anche le persone più impazienti, arrabbiate e maleducate con estrema calma e professionalità.

Non ci resta che iniziare.

Partiamo?

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