Da maestro di ballo a imprenditore

9,99

DA MAESTRO DI BALLO A IMPRENDITORE – Strategie, tecniche e azioni di marketing per trasformare la tua passione in un business di successo


DA MAESTRO DI BALLO A IMPRENDITORE – Strategie, tecniche e azioni di marketing per trasformare la tua passione in un business di successo

Come puoi trasformare la tua Scuola di Ballo in un’Azienda di Successo? Per la prima volta in Italia, un libro che si rivolge ai tanti Maestri di Ballo che hanno aperto la loro Scuola di Danza ma si trovano a lottare, ogni giorno, con mille difficoltà per poi ottenere risultati economici insoddisfacenti o comunque non adeguati al loro impegno. Il Metodo “Da Maestro di Ballo a Imprenditore” non insegna la tecnica dei passi ma racchiude le nozioni indispensabili di Marketing ed esercizi pratici, per trasformare la tua Passione in un Business di successo.

COME TRASFORMARE UNA PASSIONE IN UN BUSINESS

  • Perché la formazione è alla base di qualsiasi business di successo.
  • L’elemento in comune che c’è tra la tecnica del Ballo e la tecnica del Marketing.
  • In che modo sbagliare aiuta a migliorare te stesso.
  • Quali sono le 4 aree su cui devi lavorare per migliorare i tuoi risultati.

COME PENSA UN IMPRENDITORE DI SUCCESSO

  • L’unico vero modo per avere un business di successo.
  • In che modo il tuo modo di pensare va ad impattare sui risultati che ottieni.
  • L’importanza di definire concretamente gli obiettivi da raggiungere.
  • Quali sono le caratteristiche che deve avere un obiettivo per essere raggiunto.

COME FARE MARKETING PER LA TUA SCUOLA DI BALLO

  • La differenza che c’è tra essere maestro di ballo e imprenditore di una scuola di ballo.
  • Il segreto più grande che caratterizza tutte le più grandi aziende di successo.
  • L’importanza di conoscere esattamente il target di utenti che vuoi raggiungere.
  • Come uscire definitivamente dalla battaglia del prezzo.

COME FARE PUBBLICITÀ E AVERE PIÙ ALLIEVI

  • Quali sono le 3 cose che devi tenere sempre a mente quando fai pubblicità.
  • Perché il vero imprenditore è prima di tutto un esperto di Marketing che prende decisioni leggendo i numeri.
  • Come capire quale strumento pubblicitario è più adatto al tuo caso specifico.
  • Perché conoscere le varie tipologie di Clienti che entrano in contatto con la tua Azienda ti impedirà di commettere errori.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Da maestro di ballo a imprenditore”