Fare Pubblicità: comunicazione e Global Advertising

49,00

FARE PUBBLICITÀ: COMUNICAZIONE E GLOBAL ADVERTISING – Impara come creare una campagna pubblicitaria di successo


FARE PUBBLICITÀ: COMUNICAZIONE E GLOBAL ADVERTISING – Impara come creare una campagna pubblicitaria di successo

Ciao, sono Filly Magaletti, mi occupo di Comunicazione e Marketing e ti do il benvenuto al mio corso online “Fare Pubblicità: Comunicazione e Global Advertising”.

Perché scegliere questo corso?

 

Nella vita di tutti i giorni siamo influenzati da vari mass media per quanto riguarda il nostro comportamento d’acquisto. Può essere pubblicizzato: un prodotto, un servizio, un partito o persona, un territorio attraverso varie tipologie di pubblicità: Volantino, Manifesto o cartellone, Inserzione sui giornali, Spot televisivo, spot radiofonico, Pubblicità su internet ecc.

La pubblicità può avere diversi obiettivi specifici: serve per sviluppare l’immagine dell’impresa e dell’organizzazione nel lungo periodo (pubblicità istituzionale), serve per sostenere una particolare marca nel lungo periodo (pubblicità di marca), serve per diffondere le informazioni su una particolare offerta di vendita, servizio o avvenimento (pubblicità classificata), serve per annunciare di una vendita a saldo (pubblicità di saldo), o può essere usata in difesa di una causa (pubblicità di patrocinio).

Nella comunicazione una buona campagna pubblicitaria serve per catturare l’attenzione del potenziale acquirente, ma soprattutto per far conoscere un determinato bene o servizio.

Grazie a questo corso online “Fare Pubblicità: Comunicazione e Global Advertising” vedremo insieme cosa e’ la pubblicità, le tecniche psicologiche usate nella pubblicità, le strategie di marketing e anche pubblicita’ offline vs online.

Il corso è suddiviso in tre moduli: nel primo vedremo insieme, in maniera generale, cos’è la pubblicità, quali obiettivi ha e quali tipologie di pubblicità esistono. Nel secondo modulo analizzeremo la psicologia della pubblicità e il messaggio pubblicitario. paperhelp org coupon Nel terzo e ultimo modulo capiremo cos’è una strategia pubblicitaria, come si crea una campagna pubblicitaria di successo, la differenza tra pubblicità offline e online e in ultimo ti mostrerò esempi di pubblicità di successo.

Cosa imparerai con questo corso?

 

Iscriviti al mio corso online “Fare Pubblicità: Comunicazione e Global Advertising” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Cos’è la pubblicità;

 Le varie tipologie di pubblicità; 

 Ad analizzare le tecniche psicologiche usate in pubblicità; 

 La differenza tra pubblicità Offline VS Online; 

 A creare una campagna pubblicitaria di successo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fare Pubblicità: comunicazione e Global Advertising”

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Guide Italiane Per Tutti will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.