Il business del lusso

9,99

IL BUSINESS DEL LUSSO – Tecniche e strategie pratiche per acquisire e fidelizzare clienti luxury offrendo un servizio di eccellenza


IL BUSINESS DEL LUSSO – Tecniche e strategie pratiche per acquisire e fidelizzare clienti luxury offrendo un servizio di eccellenza

Ti piacerebbe offrire servizi d’eccellenza a clienti Luxury? Partiamo da un concetto fondamentale: ognuno di noi ha un proprio concetto di “lusso”. Alcuni lo identificano nel tempo da destinare a ciò che più desiderano fare.  Altri invece lo associano ad oggetti dal valore inestimabile, come ad esempio una Ferrari rosso fiammante o una villa immensa con piscina e spa.  Quale potrebbe essere tuttavia il concetto di lusso nel settore dei servizi? Ti sei mai chiesto – ad esempio – come fanno i professionisti di questo settore ad acquisire e fidelizzare clienti “high-ticket” offrendo un servizio d’eccellenza? Forse non lo sai ma loro hanno un segreto ed io ho deciso di rivelartelo. In questo libro, ti condividerò tecniche, segreti e strategie pratiche finalizzate a capire ciò che i clienti Luxury si aspettano da te, così da offrir loro un servizio di assoluto valore, sbaragliando definitivamente la concorrenza. Che tu sia un professionista con anni di esperienza alle spalle o un semplice apprendista alle prime armi, all’interno di questo manuale troverai tutto ciò di cui hai bisogno per sviluppare un business del lusso di successo.

STORIA E DEFINIZIONE DEL LUSSO

  • Per quale motivo il lusso è stato sempre visto dalla società come un fattore negativo.
  • Perché capire quali sono i bisogni primari dei clienti Luxury è fondamentale per offrire un servizio d’eccellenza.
  • Qual è la vera definizione di “lusso”.

COME SODDISFARE VARIE CATEGORIE DI CLIENTI LUXURY

  • Il vero segreto per stupire i tuoi clienti in maniera efficace.
  • L’importanza di anticipare i bisogni dei clienti per acquisire la loro fiducia.
  • Come identificare le varie tipologie di clienti Luxury.

COME STUPIRE I CLIENTI IN 3,76 SECONDI

  • Per quale motivo fare un’ottima prima impressione è fondamentale per stupire positivamente il cliente.
  • Quali sono gli aspetti principali da sviluppare per comunicare efficacemente con un cliente Luxury.
  • Il modo più efficace per stupire un cliente “high-ticket”.

COME COMUNICARE EFFICACEMENTE

  • Il segreto per comunicare in maniera efficace al telefono.
  • Come riconoscere i Complaint Makers così da gestirli in maniera appropriata.
  • L’importanza di “legare” emotivamente il cliente all’acquisto.

COME SVILUPPARE UN MINDSET DA PROFESSIONISTA

  • Qual è la qualità principale che un professionista del settore Luxury deve assolutamente avere.
  • Come trovare la giusta motivazione così da migliorarti continuamente nel corso del tempo.
  • Perché sviluppare un mindset da professionista è fondamentale per offrire servizi di qualità sempre più elevata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il business del lusso”

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Guide Italiane Per Tutti will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.