Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori

94,95

MARKETING: IL CORSO FONDAMENTALE PER MANAGER E IMPRENDITORI – In questo corso, pensato per manager e dirigenti imparerai i concetti fondamentali: ovvero quel 5% di concetti su cui si basa il 95% di tutte le azioni e i risultati che un buon piano marketing consente di produrre. Imparerai tutto questo attraverso casi studio ed esempi concreti da chi è stato Direttore Marketing e General Management di aziende come Esselunga, Ferrero, Indesit e Pepsico.


MARKETING: IL CORSO FONDAMENTALE PER MANAGER E IMPRENDITORI – In questo corso, pensato per manager e dirigenti imparerai i concetti fondamentali: ovvero quel 5% di concetti su cui si basa il 95% di tutte le azioni e i risultati che un buon piano marketing consente di produrre. Imparerai tutto questo attraverso casi studio ed esempi concreti da chi è stato Direttore Marketing e General Management di aziende come Esselunga, Ferrero, Indesit e Pepsico.

Cosa imparerai
  • Kotler e gli approcci teorici che non puoi non conoscere quando si parla di marketing: ma calati nella realtà, grazie a esempi concreti
  • La misurazione del valore del brand dell’azienda e quali azioni concrete mettere in pratica per farlo crescere
  • Come strutturare una strategia di marketing efficace: dalle fasi operative, al time frame di riferimento consigliato, agli errori da evitare
  • L’importante concetto della differenziazione e come metterlo in pratica con la semplice formula USP

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori”

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Guide Italiane Per Tutti will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.