TECNICA DI VENDITA TELEFONICA: COME CONQUISTARE LA FIDUCIA DEI CLIENTI ED AUMENTARE LA QUALITÀ E LA QUANTITÀ DEL VENDUTO IN MODO NATURALE – Scopri come creare empatia nei primi 10 secondi, aumentare le vendite al telefono e comunicare in modo naturale ed efficace. L’autrice del corso ti svelerà tecniche concrete utilizzate da ormai quasi 15 anni di esperienza nel settore call center.
Presentazione corso:
Lavori in un call center? Utilizzi il telefono come mezzo di comunicazione professionale?
Bene allora ti sarai accorto che è sempre più difficile farsi ascoltare e soprattutto conquistare la fiducia dei clienti.
Questo ti porta a non ottenere i risultati che vorresti o a provare un senso di insoddisfazione, a volte anche di stress.
Bene, io posso aiutarti. Mi occupo di comunicazione da più di 20 anni e ho lavorato nel settore call center per quasi 15 anni, quindi capisco bene come ci si sente quando non si viene ascoltati, quando il cliente non si fida di noi e diventa difficile comunicare.
L’errore che spesso molti fanno è quello di concentrarsi solo sull’utilizzo delle parole. Allora, si passano giornate a studiare lo script vincente.
A volte i risultati arrivano ma non come speravamo o non in modo continuativo.
Sai perché?
Secondo il famoso studioso Albert Mehrabian, nella comunicazione telefonica, il 72% della nostra efficacia comunicativa è dato dalla nostra voce. Dall’utilizzo che facciamo della nostra voce.
Ecco perché anche uno script efficace, vincente a volte non funziona.
E’ necessario che la voce accompagni in modo coerente le parole.
Ci deve essere armonia tra le parole e il suono della nostra voce.
Il suono della nostra voce però è molto spesso alterato dalle nostre emozioni negative, dalla stanchezza e dallo stress di cui parlavamo prima.
Come fare allora?
Io ho trovato 3 armi vincenti per lavorare in modo sereno e comunicare al telefono in modo efficace:
• Respirare col diaframma
• Rallentare
• Sorridere
Collaboro come formatrice con le più importanti realtà del settore in Italia.
Ho formato migliaia di operatori sia inbound sia outbound e li ho portati a rivalutare la loro professione e ad alzare in modo definitivo i loro standard.
In questo videocorso troverai le basi fondamentali del mio metodo che è frutto di studio e di sperimentazione sul campo.
Seguendo con attenzione i video e facendo con costanza gli esercizi che ti suggerirò riuscirai a:
• Creare empatia nei primi 10 secondi di chiamata
• Provare e far provare emozioni positive
• Rivalutare la tua professione
• Aumentare qualità e la quantità del venduto se ti occupi di vendita
• Aumentare la customer satisfaction e ridurre tempi di chiamata se lavori in un customer care
Avrai certamente già seguito altri corsi di comunicazione e avrai già acquisito valide tecniche.
Bene, non preoccuparti perché con il mio metodo non andremo a eliminare le tue tecniche, ma andremo a potenziarle con strumenti sui quali fino ad oggi non avevi mai lavorato.
Riuscirai finalmente ad ottenere i risultati che hai sempre sperato e non solo.
Ti accorgerai che in questo modo cambierà anche la tua vita, perché migliorerà il tuo modo di parlare e di interagire anche nella vita di tutti i giorni, in ufficio, in famiglia, con gli amici.
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