Trovare clienti altospendenti con un gruppo Facebook

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TROVARE CLIENTI ALTOSPENDENTI CON UN GRUPPO FACEBOOK – Il processo di online marketing più semplice per vendere consulenze ed infoprodotti high ticket con i gruppi Facebook (senza lead generation)


TROVARE CLIENTI ALTOSPENDENTI CON UN GRUPPO FACEBOOK – Il processo di online marketing più semplice per vendere consulenze ed infoprodotti high ticket con i gruppi Facebook (senza lead generation)

Ok, hai studiato l’online marketing. E hai deciso di implementare il tuo funnel, sperando che le persone potessero fiondarsi sulla tua pagina a comprare il tuo prodotto o servizio ad alto costo.

Ogni giorno controlli le email, i contatti, la spesa delle campagne, le statistiche di vendita, e ogni giorno sei sempre più RATTRISTATO dal fatto che, nonostante tutto, le vendite non ci sono. Il funnel non funziona.

Ma ciò che rende per te la cosa ancora più irritante è vedere come i prodotti e i servizi dei tuoi competitor, magari di scarsa qualità, e persino recensiti male dal pubblico, riescano a vendersi molto facilmente e a generare grandi flussi di entrate mensili.

Cosa passa per la testa di quelle persone che comprano prodotti o servizi così scadenti? Amano sperperare i loro soldi per avere in cambio il ciarpame degli altri?

No, non può essere questa la spiegazione…

Allora, cosa c’è nel tuo funnel o nel tuo prodotto che i consumatori sembrano rifiutare? Per caso, il tuo video corso è troppo mediocre per i clienti alto spendenti? La tua consulenza non è forse in grado di aiutare le persone? Ci sono clienti in giro che parlano male di te a tua insaputa?

È frustrante. E certe volte ti viene voglia di abbandonare tutto. Ma sai una cosa? Non devi arrenderti troppo presto…

Lascia che ti dia un suggerimento. Se nessuno ha mai comprato una tua consulenza, il problema non è la tua consulenza. Le persone non odiano ciò che non conoscono.

Il motivo per cui i tuoi prodotti o servizi non si vendono così bene ha a che fare con una sola cosa: il tuo messaggio non arriva. E ti spiego perché.

È opinione diffusa degli utenti che ci siano troppi marketer che dicono le stesse cose in modo identico. E quando le tue campagne cercano di attirare l’attenzione del pubblico con quelle medesime tecniche che oramai sono considerate noiose, se non addirittura ridicole, ne ricavi solo indifferenza… e a volte persino qualche insulto.

Il risultato è semplice: il tuo messaggio non arriva. Le persone non sanno di te e del modo in cui puoi aiutarle. Perché semplicemente evitano di leggerti o ascoltarti. Sembri come gli altri.

La verità è che non importa quanto sia geniale la tua consulenza o quanto siano elevati i tuoi prodotti. I clienti arrivano in un solo modo: quando riesci a dire alle persone perché dovrebbero farsi guidare da te nella risoluzione dei loro problemi.

Questo libro ti insegna un modo completamente nuovo di ingaggiare ed educare il pubblico e indurlo ad acquistare i tuoi prodotti o servizi. E lo fa seguendo uno schema di tre fasi:

  • Scoperta (capirai come farti scoprire dal pubblico in target con una tecnica sperimentale nuova e poco conosciuta)
  • Interazione (capirai come coinvolgere le persone e spingerle a interagire in modo spontaneo e costruttivo con i tuoi contenuti)
  • Conversione (vedrai, con un caso di studio, come sia stato facile con questo schema convertire i contatti in clienti e incassare 18.000 € in 2 ore. Lo potrai fare anche)

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