UNA NUOVA PROVOCAZIONE DI ELON MUSK: FA UN SONDAGGIO SULLE SUE DIMISSIONI!

Il nuovo proprietario del Social Network Elon Musk promette di accettare l’esito del sondaggio. Il 57.5% ha votato per le sue dimissioni!

Musk provoca tramite il suo profilo Twitter. Ha lanciato un nuovo sondaggio chiedendo ai suoi 112 milioni di follower se dovesse dimettersi dalla carica di CEO, promettendo che si sarebbe conformato indipendentemente dal risultato.

Musk usa spesso i sondaggi per coinvolgere i suoi seguaci nel processo decisionale. Ma se siamo di fronte a una provocazione lo scopriremo soltanto dopo il sondaggio. Intanto, dopo il post, Musk ha twittato un messaggio ambiguo: “Attento a ciò che desideri, perché potrebbe accadere”.

Alla chiusura del voto, il 57,5 ​​per cento ha sostenuto le dimissioni. In molti hanno risposto subito alla domanda: con 17,5 milioni di votanti in totale, i risultati sono stati evidenti. Il 57,5% ha scelto di “licenziare” Elon Musk.

Resta da vedere cosa farà il magnate. Musk non è nuovo ai sondaggi. Infatti, aveva da poco effettuato un sondaggio per chiedere se riammettere sul social i giornalisti che lui stesso aveva sospeso. In quel caso, il sondaggio è stato vinto dai reporter.